AMBRÌ – La stagione regolare al ritmo di 2-3 partite settimanali sta velocemente avvicinandosi al termine. Il prossimo 27 febbraio è previsto il cinquantesimo turno con il derby in casa. indossando la maglia speciale.
Restano ancora 14 partite di cui 7 alla Valascia prima dell’inizio della seconda parte di campionato. La squadra sta attraversando un buon periodo di forma confermato da un’importante media punti a partita e soprattutto dalla concreta possibilità di raggiungere nuovamente la qualifica ai tanto ambiti playoff.
Per centrare questo ambizioso obiettivo servono l’impegno dei giocatori e il sostegno in pista di tifosi e simpatizzanti biancoblù. La trasferta in Leventina deve essere temuta dalle squadre avversarie per l’ambiente che si crea sotto la volta della Valascia.
Per incentivare la presenza in pista, l’Ambrì Piotta ha scelto di proporre degli abbonamenti spalti a prezzo ridotto per TUTTE le restanti partite.
I prezzo sono i seguenti:
Abbonamento spalti ADULTI CHF 200.-
Abbonamento spalti RAGAZZI CHF 130.-
Da subito si può contattare il segretariato dell’Ambrì Piotta (Tel: 091/873 61 61 – [email protected]) per la sottoscrizione dell’abbonamento.