Social Media HSHS

NHL

Brunner e i Devils pronti a sfidare i Rangers allo Yankee Stadium

jpeg(© insidehockey – flickr)

NEW YORK – Dopo Jonas Hiller, anche Damien Brunner ed i suoi New Jersey Devils si apprestano a vivere l’esperienza di una partita all’aperto nell’ambito delle Stadium Series. Alle 18:30 (ora in Svizzera), la formazione di Newark incrocerà i bastoni con i padroni di casa dei New York Rangers, nella prima delle due partite giocate allo Yankee Stadium.

La partita si preannuncia molto combattuta, sia per gli importanti punti in palio nell’ambito della Metropolitan Division, sia perchè le due squadre sono state separate nel punteggio da sole due reti o meno in 17 delle ultime 24 sfide.

jpeg(© insidehockey – flickr)

I Devils si presenteranno all’ingaggio d’inizio con il veterano Martin Brodeur tra i pali, che difenderà la porta dei Devils nel tentativo di ottenere la 50esima vittoria in carriera contro i Rangers. Sull’altro fronte confermatissimo Henrik Lundqvist.

Per riuscirci dovrà però avere un occhio di riguardo in particolare per Rick Nash, attualmente in grande forma e capace di segnare 10 reti nelle ultime 10 partite disputate. Per Rangers e Devils si tratterà della quarta sfida stagionale, con le precedenti tre tutte vinte da New Jersey.

Click to comment

Altri articoli in NHL