Social Media HSHS

NHL

Gol e assist per Damien Brunner, clamorosa autorete di Quick

1380844_10151883572719583_1867268083_n(© New Jersey Devils Facebook)

Solamente due le partite NHL giocate nella notte di lunedì. A scendere in pista sono stati i New Jersey Devils di Damien Brunner che, confrontati agli Edmonton Oilers, sono stati battuti di misura per 5-4 dopo gli shootout.

A Los Angeles, invece, è andata in scena la sfida tra i Kings ed i New York Rangers. La formazione del rientrante capitano Ryan Callahan ha avuto la meglio con lo score di 3-1.

Nella partita dei Devils, l’attaccante svizzero Damien Brunner ha ottenuto la sua terza rete stagionale, segnando il provvisorio 2-0 in powerplay con un bel tiro di polso che ha fatto secco LaBarbera. L’ex Zugo ha poi fornito anche il passaggio decisivo ad Elias nel finale di partita per la rete che ha mandato tutti all’overtime.

Nella partita vinta dai New York Rangers, invece, a fare notizia è stato invece il clamoroso gol causato da Jonathan Quick, il quale ha involontariamente deviato in rete un disco liberato da fondo pista da McDonagh.

In generale New York ha comunque mostrato dei netti miglioramenti rispetto alla prima uscita, costruendosi un gran numero di occasioni da rete e legittimando così la vittoria.

Click to comment

Altri articoli in NHL