Sono diverse le novità a livello di infortuni e rientri nel panorama della NLA e, dopo quelli che vi abbiamo segnalato sul fronte di Ambrì Piotta e Lugano, vi riportiamo di seguito gli altri movimenti previsi nelle rose di alcune altre compagini.
Per quel che concerne il Kloten, Victor Stancescu e Patrick von Gunten dovrebbero fare il loro ritorno in pista. La presenza di Eric Blum è anch’essa probabile, ma non ancora sicura al 100%. Invece, per Cyrill Bühler e Simon Bodenmann il loro ritorno alle competizioni è previsto nell’immediato futuro.
Assenza di peso invece quella con cui saranno confrontati gli ZSC Lions, che stasera dovranno cercare di venire a capo del Losanna senza il loro top scorer Luca Cunti, il quale si è infortunato nell’ultima partita contro lo Zugo. Nelle file dei Lions farà però il suo debutto il neoacquisto Guillaume Latendresse.
Osservando invece il Friborgo, i burgundi lamentano l’assenza di Andrey Bykov, il quale sarà assente per tutto il weekend e mancherà dunque l’appuntamento con Bienne e Davos. Torneranno invece al disposizione il capitano Sandy Jeannin, Adam Hasani ed Adrien Lauper.