Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Notte biancoblù a Lucerna, “HCAP on tour” ad Erstfeld

notte

Come già anticipato negli scorsi giorni, venerdì 21 giugno tutti i giocatori della prima squadra dell’Ambrì Piotta saranno presenti alla Notte biancoblu allo Schüür di Lucerna. (www.schuur.ch)

Nel rinomato locale per concerti lucernese oltre ai giocatori saranno presenti i membri del Consiglio d’Amministrazione ed alcuni dirigenti della Società.

Sarà l’occasione per intrattenersi e condividere una piacevole serata con i rappresentanti dei vari Fans Clubs della Svizzera centrale e più in generale con tutti i tifosi e simpatizzanti d’oltre Gottardo. L’invito a partecipare è stato esteso pure a tutti i nostri sponsor della zona e ad alcune personalità della regione di comprovata fede biancoblu.

A tutti loro verrà rivolto un caloroso ringraziamento per la vicinanza alla Società e per la fattiva collaborazione nel promuoverla e sostenerla anche finanziariamente.

Questo evento, che speriamo diventi quanto prima un appuntamento fisso nel nostro calendario, fa parte di un discorso più ampio di valorizzazione delle collaborazioni con le realtà che si muovono attorno al club come pure di rafforzamento della presenza sul territorio specialmente a nord delle Alpi.

La serata prevede un paio di concerti dal vivo e un momento ufficiale con il saluto del Presidente Filippo Lombardi e la presentazione della formazione 2013/14. Per chi raggiungerà presto lo Schüür, dalle 19.30 verrà offerto un piatto di risotto.

La presenza in Svizzera tedesca prosegue già domenica 23 giugno ad Erstfeld nel Canton Uri quando nell’ambito del progetto “HCAP on tour” i nuovi acquisti Sami El Assaoui e Daniel Steiner incontreranno i tifosi presso il Ristorante Bar Vinothek La Chica.

Via: Comunicato stampa HCAP

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta