Social Media HSHS

Altro

I Belfast Giants lanciano la stagione con un video da pelle d’oca

belfast

BELFAST – Personalmente non avevo mai sentito parlare della squadra di hockey dei Belfast Giants e, molto probabilmente, nemmeno molti di voi erano a conoscenza della formazione che milita nella Elite Ice Hockey League britannica.

Nelle ultime ore un video realizzato dal club sta però facendo letteralmente l’intero giro della rete. La squadra sta passando in queste settimane dei momenti poco felici, dato che il loro proprietario, tale Christopher Knight, si è rivelato essere un criminale ricercato in Florida. Questo ha portato ad un abbandono della squadra, che ha dovuto firmare dei nuovi contratti con tutti i giocatori all’interno di una nuova struttura societaria.

A tutto questo, si è aggiunto l’addio del loro coach, che ha deciso di lasciare i Giants per abbracciare la causa degli acerrimi rivali dei Sheffield Steelers. Per cercare di rilanciare la stagione 2013/14, la società ha voluto realizzare questo video, per ricordare a tutti cosa significa essere un tifoso della compagine di Belfast.

Fidatevi, guardatelo dal primo all’ultimo minuto. Ne vale la pena, è da pelle d’oca.

[vimeo id=”65853360″ width=”620″ height=”360″]

Click to comment

Altri articoli in Altro