PORRENTRUY – L’Ajoie è disposto a compiere un importante sforzo economico per trattenere Anttoni Honka e Kristian Tanus. Stando a quanto riferisce Grégory Beaud sul Blick, ai due finlandesi sarebbero state sottoposte offerte di rinnovo dalle cifre mai proposte prima dal club a un proprio giocatore.
La concorrenza potrebbe però complicare i piani dei giurassiani. Sul conto di Honka ci sarebbe infatti un forte interesse da parte dello Zugo, che potrebbe dunque inserirsi nella corsa al difensore e capitano dell’Ajoie.
Entrambi sono protagonisti di un ottimo avvio di campionato. Tanus ha ottenuto 20 punti, di cui cinque gol, in 16 partite, un bottino che ne fa il miglior marcatore della squadra e il terzo dell’intera National League. Honka ha invece firmato 14 punti, tra cui sette reti, in altrettante apparizioni.

