

KLOTEN – KLOTEN
COIRA
Ore 18:30

Il Lugano prosegue nella sua preparazione in vista della prossima stagione ed affronta una nuova trasferta, in questa occasione a Coira per affrontare il Kloten.
Gli aviatori hanno sin qui giocato una partita amichevole, perdendo per 6-4 contro la formazione cadetta del Turgovia.
CALENDARIO PRESEASON
| DATA | PARTITA | RISULTATO |
| 08.08.2025 | Visp – Lugano | 1-6 |
| 15.08.2025 | Kloten – Lugano | – |
| 21.08.2025 | Schwenninger Wild Wings – Lugano | – |
| 23.08.2025 | Avversario da definire | – |
| 29.08.2025 | Coira – Lugano | – |
| 30.08.2025 | Lugano – Rapperswil | – |
| 02.09.2025 | Lugano – Kladno | – |
Il Lugano scende in pista con una prima formazione che vede il debutto prestagionale di Schlegel tra i pali, così come il rientro dopo i controlli medici di Connor Carrick, che gioca la sua prima partita in bianconero.
Prima uscita anche per Ramon Tanner, mentre restano a riposto rispetto alla prima uscita Guerra e Aleksi Peltonen. Attendono invece ancora il primo impiego Beglieri e Togni, mentre sono sempre out per acciacchi fisici Bertaggia, Thurkauf e Alatalo.
PORTIERI
Niklas Schlegel
Joren van Pottelberghe
DIFENSORI (SINISTRA)
Mirco Muller
Carl Dahlstrom
Brian Zanetti
Nick Meile
DIFENSORI (DESTRA)
Connor Carrick
David Aebischer
Jesper Peltonen
ALI (SINISTRA)
Brendan Perlini
Jiri Sekac
Lorenzo Canonica
Ramon Tanner
ALI (DESTRA)
Luca Fazzini
Dario Simion
Cole Cormier
Marco Zanetti
ASSENTI
Alessio Beglieri, Enea Togni, Samuel Guerra, Aleksi Peltonen (a riposo), Alessio Bertaggia, Calvin Thurkauf, Santeri Alatalo (infortunati)
LIVE TICKER


