Social Media HSHS

National League

Diaz non verrà rinnovato e continuerà la carriera altrove, in dubbio il futuro di Sprunger

FRIBORGO – Come si può leggere su La Liberté, il Friborgo sta delineando il proprio roster per la stagione 2025/26 con importanti novità e qualche addio illustre.

Dopo le firme recenti dei giovani Attilio Biasca e Ludvig Johnson, il club ha ufficializzato l’arrivo del difensore svedese Patrik Nemeth, che rafforzerà il reparto arretrato. Tuttavia, il rinnovo di capitan Julien Sprunger resta da determinare, mentre veterani come Ryan Gunderson, Raphael Diaz e Andreas Borgman si avviano verso l’addio.

Diaz infatti non verrà rinnovato, ed il 38enne, legato al Friborgo dal 2021, ha espresso il desiderio di continuare la sua carriera altrove. Il direttore sportivo Gerd Zenhäusern ha spiegato che il club punta a ringiovanire l’organico, il che include decisioni difficili come questa.

Anche il futuro di Julien Sprunger, bandiera del club con 23 stagioni alle spalle, rimane incerto. A 38 anni, il capitano non ha ancora preso una decisione definitiva, ma ha lasciato intendere che potrebbe proseguire un altro anno. “Mi sento ancora utile alla squadra e motivato a contribuire”, ha detto Sprunger. Tuttavia, ha anche sottolineato di voler considerare il bene del club e di non voler ritardare la propria decisione.

Click to comment

Altri articoli in National League