Novità con sfide quotidiane e oltre 80 premi istantanei
Il gioco “Topscorers” della National League giunge alla sua quarta stagione. Le rose delle 14 squadre di NL sono state aggiornate ed è possibile scaricare gratuitamente il gioco dagli app store di Apple e Google. A differenza di altri giochi per manager e fantasy, l’app Topscorers non si basa su eventi fittizi ma su fatti reali che avvengono in pista.
Oltre 40 dati statistici
I valori di mercato delle giocatrici e dei giocatori sono determinati e mutano analogamente alle loro prestazioni sulla pista di ghiaccio. A tale scopo, nell’app confluiscono in tempo reale più di 40 dati statistici.
Chiunque desideri ingaggiare un giocatore dal mercato dei trasferimenti è soggetto alla legge del miglior offerente – senza la possibilità di vedere le relative offerte per lo stesso giocatore e il corrispettivo importo da parte di altri giocaotri all’interno di una lega. Con un’identica “rosa iniziale” del valore di CHF 3 milioni e un budget per i trasferimenti di CHF 1 milione si garantisce inoltre che, all’inizio della stagione, tutti i partecipanti partano con le medesime condizioni.
Novità: “Challenges” quotidiane con premi interessanti
Se avete già scaricato l’app la scorsa stagione, dovete assolutamente aggiornarla (questo passaggio non è necessario per i nuovi utenti). La sezione “Challenges” è stata introdotta nella nuova versione per questa stagione.
In queste sfide quotidiane dovrete mettere insieme un blocco con un budget di 2 milioni di franchi svizzeri e competere con il resto del mondo. Sono previsti premi interessanti da MySports, Sporttip e Nocco. Ci sarà anche una classifica generale di tutte le sfide, con il premio principale che attende il vincitore.
Maggiori informazioni sul gioco per manager sono disponibili sul sito www.topscorers.ch. Il gioco può essere scaricato in qualsiasi momento come app ed è gratuito (versione completa al costo di CHF 5 all’anno).