Social Media HSHS

Topscorers Hockey Manager App

Topscorers: i migliori giocatori per la vostra squadra, oggi l’Ambrì Piotta sotto i riflettori

Nelle prossime settimane analizzeremo più approfonditamente ciascuna squadra di National League nell’ottica del gioco Topscorers. Per ciascuna sceglieremo i giocatori che ogni manager dovrebbe avere nella propria lista. Oggi esaminiamo l’Ambrì Piotta.

Tim Heed – il maratoneta
Secondo la statistica “tempo sul ghiaccio”, ogni minuto giocato in una partita equivale a un punto. I difensori registrano solitamente valori maggiori rispetto agli attaccanti. E poi c’è Tim Heed che vanta attualmente 24 minuti e 30 secondi di impiego in ogni partita. La (onni)presenza di Heed nel powerplay dell’Ambrì-Piotta gli consente di guadagnare stabilmente punti e per CHF 489’000 vale la pena prenderlo in considerazione.

Zwerger, Heim e Formenton – i rientranti
Nell’App Topscorers, nulla è più interessante dei giocatori a lungo “assenti” e il cui valore di mercato si è pertanto (notevolmente) svalutato. Da un lato, ciò promette molti punti in cambio di un budget relativamente ridotto e, dall’altro, un prevedibile aumento significativo del denaro investito. Con Dominic Zwerger (rientrante dall’infortunio, CHF 76’500), André Heim (rientrante dalla NHL, CHF 282’000) e Alex Formenton (nuovo “vecchio” straniero, CHF 251’000) l’HC Ambrì-Piotta dispone attualmente di tre giocatori di questo tipo.

Michael Spacek – il consiglio
Con 6 reti e 9 assist e un bilancio di +2, Spacek è il nome sulla lista di scouting di ogni manager. Il suo valore di mercato si aggirava già intorno ai CHF 700’000 ed è attualmente pari a CHF 575’000, rendendolo un investimento interessante in grado di garantire punti.

Maggiori informazioni sul gioco per manager sono disponibili sul sito www.topscorers.ch. Il gioco può essere scaricato in qualsiasi momento come app ed è gratuito (versione completa al costo di CHF 5 all’anno).

I contenuti di questo articolo sono curati da Topscorers, e non dalla redazione di HSHS.

Click to comment

Altri articoli in Topscorers Hockey Manager App