Successo dei Minnesota Wild, che nella notte di giovedì hanno superato per 3-2 i Dallas Stars. A trascinare la squadra è stato nuovamente lo svizzero Kevin Fiala, autore di una doppietta a cui ha aggiunto anche un assist.
L’attaccante è stato premiato come prima stella del match, ed è salito a quota 68 punti (28 gol) in 73 partite stagionali.
Sorridono anche i Chicago Blackhawks, che dopo i rigori hanno battuto per 5-4 i San Jose Sharks. Non sono dunque serviti il gol e l’assist firmati da Timo Meier, mentre sull’altro fronte Kurashev ha fatto registrare un -1 in 12 minuti.
Vittoria per i Detroit Red Wings, che sono riusciti a battere per 3-0 i Carolina Hurricanes. Nessun punto però nell’occasione per il rossocrociato Pius Suter, in pista per 13 minuti con un bilancio neutro.
Sconfitta per i Nashville Predators, superati in casa per 4-0 dagli Edmonton Oilers. Nessun punto di conseguenza per Roman Josi, Schierato per 27 minuti con un bilancio di -2.
Battuti anche i New Jersey Devils, per 3-1 in casa dei Colorado Avalanche. Nico Hischier ha ottenuto un assist.
Secca sconfitta per gli Arizona Coyotes, superati per 7-1 in casa dei Vancouver Canucks. Il difensore Janis Moser ha messo la firma su un assist – il decimo stagionale – in 19 minuti di gioco.