Sono tornati alla vittoria i San Jose Sharks, che nella notte di sabato hanno battuto per 5-0 i Los Angeles Kings. Tra i protagonisti c’è stato il rossocrociato Timo Meier, autore di un gol (il 25esimo stagionale!) e due assist, che gli sono valsi il premio di migliore in pista.
Sconfitta invece per i Nashville Predators, superati per 7-4 dai St. Louis Blues. Capitan Roman Josi ha fatto registrare un assist ed un bilancio di -2 in 26 minuti.
Vittoriosi i Carolina Hurricanes, capaci di battere per 3-1 i Philadelphia Flyers. Nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 15 minuti con un bilancio di -1.
Superati i Detroit Red Wings, per 3-0 in casa dei Calgary Flames. Nessun punto di conseguenza per Pius Suter, impiegato per 13 minuti con un bilancio neutro.
Battuti anche gli Arizona Coyotes, piegati per 3-2 dai Boston Bruins. Il difensore rossocrociato Janis Moser è stato utilizzato per 18 minuti con un bilancio di -1.
Infine vittoria dei New Jersey Devils, che hanno superato per 2-1 dopo i rigori gli Anaheim Ducks. Hischier è sempre out, mentre Siegenthaler in retrovia ha giocato 21 minuti con un bilancio di -1.