Serata agrodolce per l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che ha trovato il suo terzo gol stagionale nella vittoria per 5-3 dei Minnesota Wild sui Los Angeles Kings. Non ha però potuto concludere una partita in seguito ad un intervento alla balaustra che gli è valso una penalità di partita.
Successo anche per i Washington Capitals, che hanno battuto in rimonta per 6-3 i New York Islanders, segnando cinque reti nel periodo centrale e rimontando così uno svantaggio di 3-0. In pista c’era anche Jonas Siegenthaler, schierato per 15 minuti con un bilancio di -1.
Vittoria per i Carolina Hurricanes, che al rientro dalla quarantena hanno battuto per 1-0 all’overtime i Tampa Bay Lightning. Decisiva la rete di Martin Necas, mentre Niederreiter è stato mandato sul ghiaccio per quasi 17 minuti.
Successo ai rigori per i Columbus Blue Jackets, sostenuto da un Elvis Merzlikins che ha chiuso la prova con il 94.3% di parate ed è poi stato perfetto durante i rigori. Sul ghiaccio anche Dean Kukan, autore di un assist in 15 minuti di gioco.
Sconfitta invece per Timo Meier, battuto con i suoi San Jose Sharks per 3-0 dai Colorado Avalanche. Per lui 15 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.
Di seguito tutte le altre highlights delle partite giocate giovedì notte.