Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala segna ancora ma rimedia una penalità di partita, un assist per Kukan

Serata agrodolce per l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che ha trovato il suo terzo gol stagionale nella vittoria per 5-3 dei Minnesota Wild sui Los Angeles Kings. Non ha però potuto concludere una partita in seguito ad un intervento alla balaustra che gli è valso una penalità di partita.

Successo anche per i Washington Capitals, che hanno battuto in rimonta per 6-3 i New York Islanders, segnando cinque reti nel periodo centrale e rimontando così uno svantaggio di 3-0. In pista c’era anche Jonas Siegenthaler, schierato per 15 minuti con un bilancio di -1.

Vittoria per i Carolina Hurricanes, che al rientro dalla quarantena hanno battuto per 1-0 all’overtime i Tampa Bay Lightning. Decisiva la rete di Martin Necas, mentre Niederreiter è stato mandato sul ghiaccio per quasi 17 minuti.

Successo ai rigori per i Columbus Blue Jackets, sostenuto da un Elvis Merzlikins che ha chiuso la prova con il 94.3% di parate ed è poi stato perfetto durante i rigori. Sul ghiaccio anche Dean Kukan, autore di un assist in 15 minuti di gioco.

Sconfitta invece per Timo Meier, battuto con i suoi San Jose Sharks per 3-0 dai Colorado Avalanche. Per lui 15 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.

Di seguito tutte le altre highlights delle partite giocate giovedì notte.

Click to comment

Altri articoli in NHL