In poco meno di tre mesi, la Nazionale svizzera disputerà la sua prima partita del Mondiale casalingo affrontando la Russia a Zurigo l’8 maggio 2020. Già da metà aprile, i rossocrociati diretti da Patrick Fischer si prepareranno a questo grande evento e i biglietti per le partite di preparazione in programma a Losanna, Zugo e Lugano sono in vendita da oggi.
La Svizzera disputerà rispettivamente due partite preparatorie contro lo stesso avversario: venerdì 17 aprile alla Vaudoise Aréna a Losanna e domenica 19 aprile alla Bossard Arena a Zugo la Svizzera affronterà la Russia.
Una settimana dopo la Nazionale si sposterà in Ticino: venerdì 24 aprile a Lugano la Svizzera affronterà l’Italia, avversario che i rossocrociati affronteranno anche la sera prima a Bolzano.
La Nazionale trascorrerà l’ultima settimana di preparazione a Riga, dove affronterà due volte la Lettonia nelle giornate di giovedì 30 aprile e venerdì 1 maggio.
I biglietti per tutte le partite di preparazione al Mondiale sono disponibili, in prevendita online su Ticketmaster, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 12 febbraio 2020.
Programma delle partite di preparazione
Venerdì 17 aprile, ore 20.15: Svizzera-Russia, Vaudoise Aréna a Losanna
Domenica 19 aprile, ore 15.00: Svizzera-Russia, Bossard Arena a Zugo
Giovedì 23 aprile: Italia-Svizzera, Bolzano (ITA)
Venerdì 24 aprile, ore 20.15: Svizzera-Italia, Cornèr Arena a Lugano
Giovedì 30 aprile: Lettonia-Svizzera, Riga (LVA)
Venerdì 1 maggio: Lettonia-Svizzera, Riga (LVA)