Social Media HSHS

NHL

È subito spettacolo tra Golden Knights e Capitals, Vegas vince Gara 1!

LAS VEGAS – L’insospettabile finale tra Vegas Golden Knights e Washington Capitals ha preso il via lunedì notte, e sin dal primo ingaggio lo spettacolo non è mancato! Dopo una partita dalle mille peripezie, ad imporsi sono stati Sbisa e compagni per 6-4, per la prima vittoria nella serie.

Determinante è stato il bottom six dei Golden Knights, capace di trovare per tre volte la via del gol, al termine di un match che ha visto cambiare la squadra in vantaggio per ben quattro volte.

Al gol iniziale di Miller hanno infatti risposto Connolly e Bäckstrom, ma Karlsson è riuscito ad impattare la contesa ancor prima della sirena. A scambiarsi le reti nel periodo centrale ci hanno invece pensato Smith e Carlson, prima che Wilson – un po’ fortunato, disco spinto in rete da Fleury – trovasse il 4-3 per i Capitals ad inizio terzo tempo.

Vegas non si è però arresa, ed ha pareggiato 90 secondi più tardi con Reaves. Il gol decisivo è invece arrivato al 49’44, con Nosek ad insaccare al volo un bel disco offertogli da Theodore. L’assalto finale dei Caps si è poi rivelato sterile – nonostante una grandissima occasione sul bastone di Eller – così Vegas ha potuto mettere al sicuro il risultato a porta sguarnita.



Click to comment

Altri articoli in NHL