Social Media HSHS

NHL

Serata strepitosa per Josi, che mette a segno cinque assist! In gol Timo Meier

È stata una serata memorabile quella di cui si è reso protagonista Roman Josi, autore di addirittura cinque assist (!) nella vittoria dei suoi Nashville Predators nei confronti dei Winnipeg Jets.

A finire sul tabellino c’è stato anche Yannick Weber con un assist – il terzo del campionato – mentre Kevin Fiala non è andato a punti nonostante 15 minuti di ghiaccio.

Successo anche per i New Jersey Devils, che sono riusciti a battere per 3-2 in trasferta i campioni in carica dei Pittsburgh Penguins. Nessun punto per Nico Hischier, che ha chiuso la sua prova con un +1 in 15 minuti.

Vittoria straripante invece per i Minnesota Wild, che hanno saputo superare per 8-3 dei St. Louis Blues sempre più in difficoltà. Nonostante le tante reti, Niederreiter non è riuscito ad ottenere alcun punto ed ha chiuso la prova con un -1.

Infine, successo dei San Jose Sharks, capaci di battere per 5-2 gli Edmonton Oilers. Il giovane Timo Meier è andato ancora in gol, mettendo a segno il gol numero 16 del suo campionato.

Click to comment

Altri articoli in NHL