Serata da protagonista per il giovane rossocrociato Denis Malgin, che contro i Washington Capitals ha messo a segno le uniche due reti dei suoi Florida Panthers, mettendo così a segno una doppietta.
Malgin ha così portato a quota sette il numero di reti ottenute nell’attuale torneo, chiudendo la serata con un bilancio di +2 in 13 minuti.
Kevin Fiala ha invece aggiunto un assist al suo bottino, portando a 17 il numero di passaggi decisivi forniti in stagione. I suoi Nashville Predators si sono imposti per 3-0 sui New Jersey Devils, ma Roman Josi non ha ottenuto alcun punto (bilancio neutro in 24 minuti).
Sconfitta invece per Timo Meier, battuto per 6-5 con i suoi San Jose Sharks nella sfida contro i New York Rangers. L’attaccante è stato mandato in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.
Infine, sconfitta per i Vancouver Canucks di Sven Bärtschi, battuti senza attenuanti per 4-0 dai Buffalo Sabres. Nessun punto di conseguenza per lo svizzero, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in quasi 16 minuti di gioco.