Social Media HSHS

NHL

Doppietta di Malgin nella sconfitta dei Panthers, assist per Fiala

Serata da protagonista per il giovane rossocrociato Denis Malgin, che contro i Washington Capitals ha messo a segno le uniche due reti dei suoi Florida Panthers, mettendo così a segno una doppietta.

Malgin ha così portato a quota sette il numero di reti ottenute nell’attuale torneo, chiudendo la serata con un bilancio di +2 in 13 minuti.

Kevin Fiala ha invece aggiunto un assist al suo bottino, portando a 17 il numero di passaggi decisivi forniti in stagione. I suoi Nashville Predators si sono imposti per 3-0 sui New Jersey Devils, ma Roman Josi non ha ottenuto alcun punto (bilancio neutro in 24 minuti).

Sconfitta invece per Timo Meier, battuto per 6-5 con i suoi San Jose Sharks nella sfida contro i New York Rangers. L’attaccante è stato mandato in pista per 14 minuti con un bilancio neutro.

Infine, sconfitta per i Vancouver Canucks di Sven Bärtschi, battuti senza attenuanti per 4-0 dai Buffalo Sabres. Nessun punto di conseguenza per lo svizzero, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in quasi 16 minuti di gioco.

Click to comment

Altri articoli in NHL