Social Media HSHS

Lugano

Successo per il Family Corner alla Resega, il Lugano amplia il settore

LUGANO – Grande successo per il settore del Family Corner della Resega (500 franchi per un adulto + 250 franchi per ogni ragazzo/a fino a 16 anni) che, dopo un solo mese di campagna abbonamenti, ha visto più che raddoppiare gli abbonati che sono saliti a 161 persone, esaurendo di fatto il settore di tribuna T (spicchio angolare al secondo livello sud-ovest) ad esso dedicato.

A grande richiesta, l’Hockey Club Lugano ha pertanto deciso sin da subito di ampliare il settore del Family Corner in direzione del vicino settore U (rettilineo secondo livello sud-ovest).

Nel corso della stagione, grazie ad uno sponsor la cui identità sarà svelata nelle prossime settimane, il Family Corner della Resega godrà di iniziative specifiche riservate in esclusiva alle famiglie.

L’obiettivo è quello di rendere l’evento partita in pista sempre più coinvolgente per la famiglia, offrendo un intrattenimento più ampio e non puramente sportivo.

L’acquisto di abbonamenti nel Family Corner è possibile esclusivamente presso il Segretariato HCL aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30. Il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione scadrà il prossimo 31 luglio. Trascorsa questa data, i posti saranno rimessi in vendita.

Tutte le informazioni relative agli abbonamenti sono consultabili sul sito www.hclugano.ch/familycorner.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano