Social Media HSHS

Mondiali 2018

Seconda facile vittoria per il Canada, superata la Danimarca per 7-1

HERNING – Dopo il mezzo passo falso della prima uscita – sconfitta all’OT contro gli Stati Uniti – il Canada sembra aver trovato il proprio ritmo, questo nonostante degli avversari decisamente abbordabili affrontati sinora.

Dopo aver superato la Corea per 10-0, McDavid e compagni hanno infatti battuto per 7-1 i padroni di casa della Danimarca, portandosi così provvisoriamente al secondo posto nel gruppo B.

Dopo un primo tempo chiusosi sul 2-0 in virtù delle reti di Bailey ed Ekblad, la partita si è definitivamente chiusa nel periodo centrale, quando i canadesi hanno trovato altri tre gol.

Eberle, O’Reilly e Nugent-Hopkins i marcatori, con l’attaccante degli Oilers che ha poi ottenuto la doppietta nell’ultima frazione, prima della settima segnatura firmata da Jost. Di Jesper Jensen Aabo  invece l’unico gol danese.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Mondiali 2018