Social Media HSHS

Rockets

Rockets alla Resega: validi gli abbonamenti di Lugano e Biasca

BIASCA – Domenica 15 gennaio alle 14:30 i Ticino Rockets giocheranno alla Resega contro il Visp.

In sintonia con lo spirito di collaborazione che rappresenta il codice genetico di questo progetto sportivo, il viaggio in questo storico primo campionato di LNB farà tappa alla Resega nell’intento di offrire un’allettante occasione al pubblico sottocenerino per osservare la squadra in un incontro che si preannuncia molto interessante dopo l’importante vittoria ottenuta in Vallese dai nostri ragazzi.

Per l’occasione l’Hockey Club Lugano – in collaborazione con i Ticino Rockets – offrirà ai possessori di un abbonamento HCL il biglietto di entrata. Per i tifosi dell’HCL basterà dunque presentarsi alla Resega con l’abbonamento per poter vedere all’opera il futuro dell’hockey ticinese. Per motivi tecnici e organizzativi non vi sarà tuttavia nessun posto riservato e ognuno si siederà secondo il principio “chi prima arriva meglio alloggia”.

Naturalmente i detentori di un abbonamento dei Rockets potranno entrare alla partita come fosse una partita giocata alla Raiffeisen BiascArena. Anche le ragazze e i ragazzi con meno di 14 anni, così come tutti i membri dei settori giovanili di HCAP; HCL e GDT potranno entrare gratuitamente, presentando i relativi documenti alle casse.

Per tutti coloro che non possiedono uno dei due abbonamenti vi sarà un biglietto unico al prezzo di CHF 15.-, acquistabile in prevendita sul sito di biglietteria.ch oppure direttamente alle casse della Resega. Informiamo pure che per l’occasione la curva Nord rimarrà chiusa.   

Infine, sempre nell’ottica di collaborazione che ha portato i Ticino Rockets alla Resega, segnaliamo che non appena si presenterà un’occasione propizia i Rockets faranno tappa anche alla Valascia per poter così terminare questo viaggio in salsa ticinese.

Click to comment

Altri articoli in Rockets