Social Media HSHS

National League

Nasce Fantasy Hockey, un nuovo gioco online per creare e gestire il proprio club di NLA

Con la nuova stagione di NLA finalmente alle porte è stato lanciato alcuni giorni fa FantasyHockey.ch, un nuovo gioco online in cui sarà possibile diventare il GM di una squadra di National League creando e gestendo la propria squadra.

Il nuovo sito non solo permette di creare la propria squadra e il proprio campionato basandosi sui giocatori delle formazioni di National League 2019/20, ma consente di farlo (ed è la prima volta in Svizzera) in modalità ‘real’, creando campionati di massimo 12 squadre in cui ogni giocatore può appartenere a una sola formazione.

I manager dovranno quindi contendersi i più forti, soprattutto nel draft iniziale. Un draft ‘in diretta’, che si aprirà ad una data e un’ora stabilita dall’amministratore del campionato; a turno, ogni manager potrà comperare chi ritiene essere la migliore scelta ancora sul mercato.

Accanto alla modalità reale, la piattaforma offre anche la versione semplificata, denominata ‘arcade’, ovvero campionati senza un tetto massimo di squadre in cui ogni manager avrà a disposizione tutti i giocatori. Unico limite, il budget iniziale: 7 milioni di fantasycoin.

In entrambe le modalità, le squadre riceveranno i punti ottenuti dai giocatori durante il campionato di hockey reale di National League e il valore di fantasymercato di ogni singolo giocatore sarà calcolato dopo ogni partita in base alle prestazioni fornite realmente sul ghiaccio. Ciò significa che la stella nascente, acquistata a poco prezzo, non solo porterà molti punti ai manager che hanno avuto il fiuto di includerla nella formazione, ma poterà anche essere rivenduta per un valore superiore.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League