Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista contro il Kloten: news, formazioni e aggiornamenti

garage3
ambri

AMBRÌ – KLOTEN

VALASCIA
Ore 19:45


L’Ambrì Piotta si gioca alla Valascia la possibilità di ipotecare la salvezza senza dover passare dalla serie contro il Rapperswil. Di fondamentale importanza infatti il match di sabato contro il Kloten che, se sconfitto, si ritroverebbe a dover recuperare un ritardo di sei punti dai biancoblù sull’arco di tre partite.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Kloten
Data Partita Risultato Gol decisivo
27.09.2014 Kloten - Ambrì Piotta 3-2 Romano Lemm
25.10.2014 Ambrì Piotta - Kloten 3-4 Tommi Santala
25.11.2014 Kloten - Ambrì Piotta 0-3 Alexandre Giroux
27.02.2015 Ambrì Piotta - Kloten 5-3 Alexandre Giroux


zuri_hcap

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Marc Gautschi giocherà la sua partita numero 300 con l’Ambrì

L'Ambrì si presenta in pista con una formazione che ritrova Zurkirchen tra i pali e relega in tribuna Masalskis. Torna in pista Lüthi, mentre non sarà sul ghiaccio Jason Fuchs. Debutterà in NLA il 17enne difensore Misha Moor.

Aucoin torna in linea con Giroux e Pestoni. In difesa rientra O'Byrne, mentre nel caso di Jason Fuchs si sospetta una frattura alla gamba.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta