Social Media HSHS

Inline

Inline Hockey: torna il torneo degli amici di Cassina d’Agno 2015

La festa dell'inline hockey

Il Torneo degli amici di Cassina d’Agno entra nella sua fase finale e si concluderà sabato notte.  16 squadre amatoriali si sono fronteggiate sull’arco di una settimana e, dopo oltre 40 appassionanti partite, è tempo di conoscere il vincitore della 23esima edizione di questo torneo all’insegna dell’amicizia, che si vuole soprattutto come festa per celebrare lo sport ed il divertimento.

Una griglia fornitissima, una buvette sempre sul pezzo, musica dal vivo, dj e qualche “vip” in arrivo dall’hockey su ghiaccio permettono alla società organizzatrice dell’IHC Malcantone di attrarre centinaia di spettatori ogni giorno.

Il programma di venerdì 17 luglio prevede a partire dalle 19.30 le ultime 4 partite di qualificazione, gnocchi al sugo e la cover band Keeps Wild, che si esibirà alle 21.00.

Sabato 18 luglio a partire dalle 13.00 assisteremo alle partite di piazzamento, con la finale per il primo posto che si terrà alle 20.00. Naturalmente griglia e buvette saranno sempre in funzione e alle 21.00 il DJ Carlos J si metterà alla console per tradurre in musica la festa dell’inline hockey di Cassina d’Agno!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Inline