Social Media HSHS

Talk

HSHS Talk – riguarda la puntata di martedì 10 settembre

Segui in diretta la puntata ed interagisci con la redazione e gli altri utenti utilizzando la chat, oppure guarda uno degli appuntamenti precedenti in differita


In questa puntata di HSHS Talk

– Lugano – Commento preseason. Staff e dirigenza chiedono pazienza. Prime impressioni su Atte Ohtamaa. Probabile lineup per il debutto. I bianconeri aprono le porte dello spogliatoio

– Ambrì Piotta – L’esperienza in CHL. Probabile lineup per il debutto. Sabolic e Hrachovina.

– News Talk – Infortunio a Damien Brunner. Imprevisti finlandesi per il Bienne. Otso Rantakari al Davos.


Come seguire HSHS Talk e partecipare al podcast
Il podcast viene trasmesso attraverso la piattaforma “Twitch”, nata per lo streaming di videogiochi ma ora aperta a qualsiasi tipo di contenuto.

È possibile seguire HSHS Talk e interagire attraverso la chat direttamente da questo articolo, oppure sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma dalla nostra pagina Twitch ufficiale.

L’iscrizione a Twitch permette di intervenire in diretta con i propri commenti e seguire il profilo, così da ricevere una notifica ogni volta che HSHS Talk avvia una diretta.

 

HSHS Talk su smartphone oppure in TV
Se siete lontani dal computer, il modo migliore per seguire il podcast è tramite le app di Twitch.

Su smartphone vi consentiranno di seguire la trasmissione e scrivere comodamente in chat, mentre se preferite seguirci in TV sono a disposizione le app per PlayStation4, Xbox One e altri ancora.


HSHS Talk è il video podcast ufficiale del portale.

La redazione discuterà sui temi di attualità del mondo dell’hockey svizzero e internazionale, interagendo in diretta con gli utenti, che potranno inviare domande e considerazioni attraverso la chat.

Le donazioni non sono necessarie, ma se apprezzate il nostro lavoro potete dare un contributo che ci permetterà di migliorare ulteriomente la qualità del podcast.

È possibile fare la propria donazione cliccando qui. Se fatta durante la diretta, il vostro nome apparirà il tempo reale nella trasmissione con il messaggio che avrete voluto allegarci.


REGOLAMENTO

– Per utilizzare la chat è necessario registrarsi a Twitch (è possibile farlo direttamente nella chat) e utilizzare gli stessi dati di login per le volte successive. I messaggi appariranno automaticamente nel video durante le dirette, questo è l’unico modo per interagire nel corso del podcast (messaggi in altri articoli tramite il sistema Disqus non verranno monitorati)

– È vietato usare il maiuscolo in chat: equivale ad urlare.

– È vietato postare domande offensive o usare termini impropri quali parolacce o altro.

– È vietata qualsiasi forma di litigio, battibecco e provocazione tra utenti.

– La chat generale viene usata per commentare e scambiarsi opinioni, ma non per spam.

– Il non rispetto di una delle regole sopracitate può portare alla moderazione o eliminazione di messaggi, ed in casi più estremi all’esclusione dalla chat.

Click to comment

Altri articoli in Talk