Social Media HSHS

Nazionale

Ecco il calendario dei match di preparazione al Mondiale della Svizzera, ticket in prevendita

In poco meno di tre mesi, la Nazionale svizzera disputerà la sua prima partita del Mondiale casalingo affrontando la Russia a Zurigo l’8 maggio 2020. Già da metà aprile, i rossocrociati diretti da Patrick Fischer si prepareranno a questo grande evento e i biglietti per le partite di preparazione in programma a Losanna, Zugo e Lugano sono in vendita da oggi.

La Svizzera disputerà rispettivamente due partite preparatorie contro lo stesso avversario: venerdì 17 aprile alla Vaudoise Aréna a Losanna e domenica 19 aprile alla Bossard Arena a Zugo la Svizzera affronterà la Russia.

Una settimana dopo la Nazionale si sposterà in Ticino: venerdì 24 aprile a Lugano la Svizzera affronterà l’Italia, avversario che i rossocrociati affronteranno anche la sera prima a Bolzano.

La Nazionale trascorrerà l’ultima settimana di preparazione a Riga, dove affronterà due volte la Lettonia nelle giornate di giovedì 30 aprile e venerdì 1 maggio.

I biglietti per tutte le partite di preparazione al Mondiale sono disponibili, in prevendita online su Ticketmaster, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 12 febbraio 2020.

Programma delle partite di preparazione

Venerdì 17 aprile, ore 20.15: Svizzera-Russia, Vaudoise Aréna a Losanna
Domenica 19 aprile, ore 15.00: Svizzera-Russia, Bossard Arena a Zugo
Giovedì 23 aprile: Italia-Svizzera, Bolzano (ITA)
Venerdì 24 aprile, ore 20.15: Svizzera-Italia, Cornèr Arena a Lugano
Giovedì 30 aprile: Lettonia-Svizzera, Riga (LVA)
Venerdì 1 maggio: Lettonia-Svizzera, Riga (LVA)

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale