Social Media HSHS

NHL

Decimo gol della stagione per Hischier, serata positiva per gli svizzeri in NHL

È stata una serata quasi perfetta per i rossocrociati impegnati in NHL, tutti vittoriosi – tranne Timo Meier – nella notte di martedì, a partire dal difensore Dean Kukan, in pista per i Blue Jackets nella partita che li ha visti vittoriosi per 4-1 in casa dei New York Islanders.

Lo svizzero è stato mandato in pista per quasi 15 minuti ed ha concluso la sua prova con un bilancio di +1.

Vittoria fondamentale anche per i New Jersey Devils, che ai rigori sono riusciti ad imporsi a Philadelphia per 5-4. Nico Hischier è stato tra i protagonisti con un gol (il decimo stagionale) e un assist (24), mentre in difesa non è stato schierato Mirco Müller.

C’è invece voluto l’overtime ai Nashville Predators per riuscire ad imporsi per 4-3 sui St. Louis Blues. Decisivo è stato il gol di Filip Forsberg, mentre Roman Josi ha contribuito con il suo 23esimo assist del torneo.

Nessun punto invece per Kevin Fiala e Yannick Weber, entrambi con un bilancio neutro.

Successo importante anche per i Minnesota Wild che, grazie ad una partenza razzo con tre gol nei primi sei minuti, sono riusciti a superare con il risultato di 3-2 i New York Rangers. Nessun punto per Niederreiter, che ha chiuso il match con un +1.

Sconfitta invece per i San Jose Sharks, che in casa sono stati superati per 2-1 dagli Arizona Coyotes. Nessun punto per l’attaccante rossocrociato Timo Meier, in pista per quasi 22 minuti con un bilancio neutro.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL