Social Media HSHS

NHL

Big save di Berra con i Flames, vince anche Damien Brunner

berra

Sono state solo 4 le partite NHL in programma nella notte di mercoledì ma, nonostante questo, diversi giocatori svizzeri hanno avuto modo di mettersi in luce. Partiamo dalla sfida tra New Jersey Devils e Anaheim Ducks, che ha messo a confronto Jonas Hiller e Luca Sbisa con Damien Brunner.

La vittoria è andata ai Devils con il risultato di 4-3 maturato all’overtime, in seguito alla rete decisiva di Travis Zajac. Hiller ha contribuito al punticino dei californiani con in totale di 21 parate (SV% .840), mentre Luca Sbisa è stato sul ghiaccio per 20 minuti facendo registrare 4 hits. Ancora poco ghiaccio invece per Brunner, con soli 12 minuti di gioco e praticamente nulla da segnalare.

Ha racimolato invece un punticino Reto Berra con i suoi Calgary Flames che, contro i Columbus Blue Jackets, hanno perso per 2-1 all’overtime. L’ex Bienne ha parato un totale di 16 tiri (SV% .889), tra cui anche un big save incredibile nel corso del primo tempo di cui vi lasciamo il video di seguito.

Vittoria infine per Nino Niederreiter ed i suoi Minnesota Wild che, nel match contro gli Ottawa Senators, sono riusciti ad avere la meglio per 4-3 grazie ad una rete di Mikko Koivu a 3 minuti dal 60esimo.

“El Nino” ha avuto oltre 14 minuti di ghiaccio, in cui ha fatto registrare un tiro e 7 hits.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL