Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Ambrì Piotta in pista a Bienne per Gara 1: news, formazioni e aggiornamenti


BIENNE – AMBRÌ
TISSOT ARENA
Ore 20:00


Dopo cinque stagioni di assenza l’Ambrì Piotta torna a disputare i playoff, e punterà questa sera a vincere per la prima volta un match nei giochi per il titolo dal 2006 a questa parte.

Per farlo però gli uomini di Luca Cereda dovranno sfatare un tabù, visto che alla Tissot Arena i biancoblù hanno saputo raccogliere ben poche soddisfazioni negli ultimi anni. I leventinesi hanno inoltre perso tutti gli incontri stagionali contro i seeländer.

SERIE – QUARTI DI FINALE (0-0)

DATA PARTITA RISULTATO
09.03.2019 Bienne – Ambrì Piotta
12.03.2019 Ambrì Piotta – Bienne
14.03.2019 Bienne – Ambrì Piotta
16.03.2019 Ambrì Piotta – Bienne
19.03.2019 Bienne – Ambrì Piotta (se necessario)
21.03.2019 Ambrì Piotta – Bienne (se necessario)
23.03.2019 Bienne – Ambrì Piotta (se necessario)

L’Ambrì Piotta scende in pista con una formazione che vede il rientro di Elias Bianchi sul fronte offensivo, mentre torna a disposizione Manzato, questa sera riserva di Conz. Spostato nel quarto blocco Incir, mentre finisce fuori formazione Mazzolini.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell’Ambrì Piotta tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCAP.

TWITTER UPDATES


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta