Social Media HSHS

Mondiali 2018

Una doppietta di Kane mette in ginocchio la Cechia, gli Stati Uniti volano in semifinale

HERNING – È stata una partita combattuta tra Stati Uniti e Repubblica Ceca, ma alla fine a spuntarla sono stati gli States con il risultato finale di 3-2, ed ora Patrick Kane e compagni attenderanno di sapere se affronteranno al prossimo turno la Svezia oppure la Lettonia.

Proprio l’attaccante dei Chicago Blackhawks è stato il protagonista della sfida, con una doppietta che è risultata decisiva. Proprio Kane aveva aperto le marcature dopo una decina di minuti, imitato un attimo dopo da Cam Atkinson.

La Cechia non si è però arresa, e nel periodo centrale ha impattato la contesa grazie alle reti di Michal Repik e del giovane talento Martin Necas.

L’episodio decisivo è però arrivato al 46’58, quando Kane ha firmato la doppietta battendo per l’ultima decisiva volta il portiere Pavel Francouz.



Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Mondiali 2018