Social Media HSHS

Rockets

Sette positivi e nessuna quarantena ai Rockets, che attualmente non possono tornare in pista

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver riscontrato diversi casi positivi al Coronavirus tra le file della sua squadra. 6 giocatori e 1 membro dello staff sono attualmente in isolamento così come previsto dalle disposizioni riguardati i contagi da Coronavirus.

La rimanenza della squadra, non avendo avuto contatti a ridosso delle festività di fine anno, è esentata dalla quarantena. L’effettivo disponibile non raggiunge i 15 giocatori di movimento e considerando il periodo di isolamento e la tempistica della fase “return to play” della durata di 5 giorni è dunque verosimile che la partita del 15 gennaio a La Chaux-de-Fonds verrà rinviata.

La società esprime il suo rammarico per questa situazione verificatasi nei giorni successivi alla partita disputata a Kloten in data 30 dicembre 2021, partita per cui era stata formulata richiesta di rinvio, a fronte di numerosi casi positivi nelle file degli aviatori, a scongiurare l’alto e prevedibile rischio di contagio. Tale richiesta era stata purtroppo negata, nonostante l’insistenza del Club ancora nelle ore imminenti prima della partita.

I Ticino Rockets a ranghi ridotti continuano gli allenamenti presso la Raiffeisen BiascArena e si augurano che i propri giocatori positivi possano avere un decorso il più lieve possibile ritornando rapidamente sul ghiaccio.

Click to comment

Altri articoli in Rockets