AMBRÌ – OREBRO
SURSEE
Ore 18:45
L’Ambrì Piotta è in pista a Sursee per la seconda partita nell’ambito del torneo locale e, dopo aver battuto per 4-1 i tedeschi del Dusseldorfer EG, i biancoblù incrociano i bastoni con gli svedesi dell’Örebro.
La squadra della provincia di Närke lo scorso campionato ha raggiunto il suo obiettivo principale, ossia la salvezza, per continuare a giostrare nella massima lega svedese.
L’Örebro rimane comunque una delle compagini sulla carta meno performanti della SHL, anche se il mercato sin qui ha riservato colpi interessanti. Pur avendo perso l’esperto leader Conny Strömberg, ritiratosi, e il difensore offensivo Sondell, passato allo Zugo, Johansson potrà contare sul miglior marcatore della EBEL austriaca, il centro statunitense Derek Ryan e soprattutto sull’ex capitano dell’HPK Helsinki, il finnico Ville Viitaluoma, i quali dovranno affiancare l’ex Kloten Willsie in un attacco apparso sinora piuttosto debole.
Di seguito è possibile seguire in diretta livestreaming la partita tra Ambrì Piotta e Örebro, con ingaggio d’inizio previsto alle ore 18:45.