Social Media HSHS

Lugano

Lugano: Conacher la priorità, Martensson via, si pensa a Fuchs?

meta

LUGANO – Il Lugano guarda al futuro, e lo sta facendo con giusto anticipo, considerando i diversi rumors usciti su varie testate negli ultimi giorni.

In questo senso il Corriere del Ticino ha voluto fare il punto della situazione, precisando come prima cosa l’addio praticamente sicuro allo svedese Tony Martensson – 5 gol e 11 assist in 19 partite quest’anno – che a fine anno non verrà rinnovato.

La priorità è invece rappresentata dall’attaccante ex Berna, Cory Conacher, in questa stagione autore di due gol e tre assist in 5 partite AHL, ed in attesa di una reale possibilità ai Tampa Bay Lightning.

Sul fronte dei centri c’è il risaputo interesse per Luca Cunti e Andrei Bykov, ma il club bianconero potrebbe anche decidere di concentrare le sue attenzioni sul biancoblù Jason Fuchs, nei confronti del quale le voci su un passaggio alla Resega si fanno sempre più insistenti.

Si attendono invece gli sviluppi della situazione di Calle Andersson, ancora nei “conditional waivers” dei New York Rangers per alcune ore (il processo dura 48 ore e si concluderà venerdì pomeriggio) e che verosimilmente si troverà privo di impegni contrattuali. Difficile immaginare che i bianconeri passino su un’occasione simile per puntellare la difesa, il loro tallone d’Achille…

Click to comment

Altri articoli in Lugano