Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì in pista contro lo Zugo: news, formazioni e aggiornamenti

garage2
ambri

AMBRÌ – ZUGO

VALASCIA
Ore 19:45


L’Ambrì Piotta spera venerdì sera di continuare sulla scia di quanto fatto martedì a Kloten, dove è arrivata la terza vittoria piena del campionato al termine della miglior prestazione dell’annata dei leventinesi.

Per continuare a rincorrere il treno dei playoff i ragazzi di Pelletier dovranno però riuscire a piegare uno Zugo attualmente in grandissima forma e capace di ottenere quattro vittorie nelle ultime cinque partite, con l’unica sconfitta fatta registrare nel tonfo casalingo per 7-1 contro il Lugano.

Serie stagionaleStatistiche AmbrìStatistiche Zugo
Data Partita Risultato Gol decisivo
26.09.2014 Ambrì Piotta - Zugo 2-1 Keith Aucoin
24.10.2014 Zugo - Ambrì Piotta 5-1 Lino Martschini

L'Ambrì Piotta si affida questa sera nuovamente a Sandro Zurkirchen, con il suo compagno di reparto Michael Flückiger che è rientrato da Ginevra ma che deve ancora riprendersi dalla botta riportata.

Sull'altro fronte invece confermatissimo Tobias Stephan, tra i migliori portieri del campionato per quanto concerne la percentuale di tiri parati.

ambrizugo

TRAGUARDI IN VISTA
icon_16645 Paolo Duca potrebbe ottenere il suo punto numero 350 in NLA (ora 349)
icon_16645 Adrien Lauper potrebbe ottenere il suo punto numero 75 in NLA (ora 74)
icon_16645 Lukas Lhotak giocherà la sua partita numero 50 in NLA
icon_16645 Marc Gautschi potrebbe ottenere il suo punto numero 50 per l’Ambrì (ora 49)
icon_16645 Elias Bianchi potrebbe ottenere il suo punto numero 50 per l’Ambrì (ora 49)

L'Ambrì si presenta sul ghiaccio con una formazione identica a quella di martedì, con l'eccezione del portiere di riserva, che nell'occasione è Gregory Keller.

Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita dell'Ambrì tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente alla Valascia, ed includerà i tweet postati con l'hashtag #HCAP.

twitter


Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta