Sconfitta per i Columbus Blue Jackets, che nella notte di martedì sono stati battuti per 5-4 in casa dei Toronto Maple Leafs.
È tornato sul tabellino Gregory Hofmann, che in seconda ha ottenuto il suo quinto assist stagionale. Tra i pali Merzlikins ha effettuato 25 parate ed è stato sostituito dopo aver concesso cinque gol.
Vittoria per i Nashville Predators, che hanno battuto per 5-2 i Detroit Red Wings. Nuovamente decisivo Roman Josi, miglior giocatore in pista grazie ad un bottino di un gol e due assist. Sull’altro fronte invece un assist per Pius Suter.
Successo pure dei Carolina Hurricanes, che sono andati ad imporsi per 4-2 a Winnipeg. Sul tabellino anche il grigionese Nino Niederreiter, che ha messo la firma su due assist in seconda.
Sorridono pure i Minnesota Wild, che sono andati ad Edmonton a vincere per 4-1. Nessun punto però per Kevin Fiala, in pista per 13 minuti con un bilancio di +2.
Infine, vittoria dei San Jose Sharks, capaci di battere per 5-3 i San Jose Sharks. Stavolta nessun punto per Timo Meier, in pista per 15 minuti con un bilancio di -1.