Social Media HSHS

NHL

Josi protagonista con un gol e due assist, sul tabellino anche Hofmann, Suter e Niederreiter

Sconfitta per i Columbus Blue Jackets, che nella notte di martedì sono stati battuti per 5-4 in casa dei Toronto Maple Leafs.

È tornato sul tabellino Gregory Hofmann, che in seconda ha ottenuto il suo quinto assist stagionale. Tra i pali Merzlikins ha effettuato 25 parate ed è stato sostituito dopo aver concesso cinque gol.

Vittoria per i Nashville Predators, che hanno battuto per 5-2 i Detroit Red Wings. Nuovamente decisivo Roman Josi, miglior giocatore in pista grazie ad un bottino di un gol e due assist. Sull’altro fronte invece un assist per Pius Suter.

Successo pure dei Carolina Hurricanes, che sono andati ad imporsi per 4-2 a Winnipeg. Sul tabellino anche il grigionese Nino Niederreiter, che ha messo la firma su due assist in seconda.

Sorridono pure i Minnesota Wild, che sono andati ad Edmonton a vincere per 4-1. Nessun punto però per Kevin Fiala, in pista per 13 minuti con un bilancio di +2.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, capaci di battere per 5-3 i San Jose Sharks. Stavolta nessun punto per Timo Meier, in pista per 15 minuti con un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL