Social Media HSHS

NHL

In gol Niederreiter, Malgin, Fiala e Josi, infortunio per Bärtschi

I Minnesota Wild sono già sicuri di terminare la loro regular season al secondo posto nella Central Division e di affrontare i St. Louis Blues al primo turno dei playoff, e nella notte di giovedì hanno battuto per 4-3 i Colorado Avalanche.

Il rossocrociato Nino Niederreiter è stato tra i protagonisti con un gol e un assist, portando così a quota 25 e 32 il suo bottino stagionale. Sull’altro fronte invece un nuovo assist per Sven Andrighetto, che di passaggi decisivi ne ha ottenuti complessivamente 14.

È tornato in rete anche Denis Malgin, che contro i Blues ha insaccato il quinto gol stagionale, ma i Florida Panthers sono stati sconfitti per 6-3 e non stanno trovando pace nemmeno nel finale di un campionato oltremodo tribolato.

Nessun problema invece per i Nashville Predators, capaci di battere per 7-3 i Dallas Stars ma ancora in attesa di sapere se affronteranno Chicago Blackhawks oppure Anaheim Ducks nel primo turno dei playoff.

Ottima la partita dei rossocrociati, con Kevin Fiala e Roman Josi autori di una rete a testa, mentre Yannick Weber è stato nuovamente costretto in tribuna.

Sconfitta infine per i Vancouver Canucks, battuti per 4-3 in casa degli Arizona Coyotes. Sven Bärtschi ha giocato 13 minuti con un -1, mentre Sbisa è sceso in pista 17 minuti con un bilancio neutro. L’attaccante ha dovuto lasciare il ghiaccio anticipatamente per un infortunio, di cui però non si hanno attualmente ulteriori indicazioni.

Click to comment

Altri articoli in NHL