TEAM CANADA – LUGANO
VAILLANT ARENA
Ore 12:00
Ci siamo! A 24 anni di distanza il Lugano torna in pista per la finalissima della Coppa Spengler, e per alzare al cielo il trofeo sarà chiamato a sconfiggere il Team Canada, unica formazione della competizione ancora imbattuta.
I bianconeri sono arrivati all’ultimo atto superando Mannheim e Jekateribunrg – sconfitta invece contro lo Jokerit – mentre il Team Canada ha battuto sul suo percorso Avtomobilist e a due riprese il Davos.
Il Lugano si presenta in pista con la stessa identica formazione che ha battuto mercoledì sera i russi. Tutti confermati dunque per tentare di conquistare la Coppa Spengler.
Elvis Merzlikins
(Mark Owuya)
Lukas Balmelli, Jannick Steinmann, Daniel Manzato, Giovanni Morini (infortunati), Riccardo Sartori, Stefan Ulmer, Matteo Romanenghi, Giacomo Dal Pian, Luca Fazzini (a riposo)
Rimani aggiornato sugli eventi che caratterizzeranno la partita del Lugano tenendo aperto questo articolo. Il pannello sotto si aggiornerà automaticamente con messaggi ed immagini direttamente dalla Resega, ed includerà i tweet postati con l’hashtag #HCLugano.