Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano prepara gli ultimi impegni estivi con qualche assenza

ailbanner

LUGANO –  Di ritorno dalla mini “tournée” in terra finlandese, il Lugano si è messo subito al lavoro per preparare i prossimi impegni contro Kloten e Mannheim, le due ultime sfide di questo preseason prima di iniziare il campionato a Zugo.

Doug Shedden e Pat Curcio, per la seduta di mercoledì, hanno dovuto fare a meno di alcuni assenti oltre agli infortunati Furrer e Kparghai, non potendo contare su Ulmer, Morini e Merzlikins, convocati dalle rispettive nazionali. In porta assieme a Manzato si è rivisto quindi il “biaschese” Müller, con Fontana di nuovo sul ghiaccio in maglia bianconera.

Nell’occasione lo staff tecnico ha optato per una mini rivoluzione nelle linee d’attacco, lasciando invariato solo l’intoccabile terzetto formato da Martensson, Brunner e Klasen.

A far da centro nel secondo blocco si è trovato quindi Gardner, che è stato schierato assieme a Hofmann e Walker, mentre nel terzo, al centro della coppia FazziniBertaggia c’era Zackrisson. Bürgler ha quindi completato il quarto blocco offensivo con Sannitz e Reuille (alternato a Romanenghi).

Tempo quindi di qualche esperimento per lo staff tecnico del Lugano, resta da scoprire se questi cambiamenti saranno effettivi anche nelle prossime partite, in particolare quella in programma giovedì sera alla Resega contro il Kloten.

Click to comment

Altri articoli in Lugano