Nuova serata da protagonista per il rossocrociato Kevin Fiala, vittorioso per 3-2 agli shootout con i suoi Minnesota Wild sui Vegas Golden Knights.
L’attaccante ha firmato un assist, finendo così sul tabellino per la quarta partita consecutiva, prima di realizzare il rigore che ha consegnato la vittoria ai suoi. Fiala è stato inoltre premiato quale seconda stella del match.
Successo anche per Nino Niederreiter, che con i suoi Hurricanes ha battuto per 4-3 i Blackhawks. L’attaccante grigionese ha firmato due assist, portando così a dieci il suo bottino di passaggi decisivi.
Sull’altro fronte nessun punto per Pius Suter (-2) e Philipp Kurashev (-1). In gol invece l’ex biancoblù Dominik Kubalik, al 12esimo centro stagionale.
Battuta d’arresto invece per i Nashville Predators, superati in casa per 4-1 dai Dallas Stars. Nessun punto per capitan Roman Josi, che ha chiuso la sua prova con un bilancio di -1 in quasi 26 minuti di ghiaccio.
Infine, sconfitta per i Columbus Blue Jackets, battuti per 3-2 dai Tampa Bay Lightning. Nessun punto per Dean Kukan, in pista per 12 minuti con un bilancio neutro. Tra i pali Merzlikins ha parato 31 tiri con il 91.2% di interventi.
Di seguito tutte le altre highlights NHL delle partite giocate nella notte di giovedì.