
La SIHF ha divulgato le convocazioni per i prossimi impegni delle Nazionali U20, U18, U17 e U16 previsti per il mese di febbraio.
La selezione U19 sarà impegnata al Torneo delle 5 Nazioni a dal 6 all’11 febbraio e tra i giocatori convocati c’è anche il difensore del Lugano, Elia Riva.
I ragazzi della U18 giocheranno invece al Vlado Dzurilla Tournament in Slovacchia dal 26 al 30 febbraio. Nella rosa è presente il difensore bianconero Lucas Matewa, mentre è di picchetto il portiere dell’Ambrì Piotta, Aleksander Jaks.
La U17 sarà invece di scena dall’8 all’1 febbraio a Torneo delle 4 Nazioni a Füssen (Germania), ma in questa selezione non troviamo nessun rappresentate dei due club ticinesi.
Infine, la U16 porterà due selezioni a Berna per delle amichevoli contro una doppia rappresentativa slovacca, dal 9 al 12 febbraio. Tra i ragazzi chiamati ci sono il portiere biancoblù Alessandro Ongaro-Molinaro ed il difensore bianconero Alessandro Villa. Di picchetto l’attaccante del Lugano, Riccardo Werder.
