Social Media HSHS

NHL

Continua lo show di Berra! El Nino in gol, assist per Weber e Josi

Continua l’incredibile periodo di forma di Reto Berra che, con i suoi Colorado Avalanche, è stato l’assoluto protagonista della vittoria per 6-1 ottenuta in casa dei Montreal Canadiens.

Per la franchigia di Denver è stata la terza vittoria consecutiva, mentre gli Habs in seguito alla sconfitta hanno perso anche il primo posto assoluto nella classifica di lega, passato ora ai New York Rangers. Il match dell’ex Bienne è stato pressoché prefetto, con 39 parate complessive ed una percentuale di salvataggi del 97.5%, valsagli anche il premio di prima stella del match.


Vittoria schiacciante anche per i Nashville Predators, capaci di vincere addirittura 7-0 contro i Winnipeg Jets al termine di una partita contraddistinta da un numero impressionante di penalità.

Tutto si è praticamente deciso già nel primo tempo, chiusosi sul 4-0 per i Preds. Roman Josi è riuscito ad ottenere un assist, il suo ottavo stagionale, in 25 minuti di ghiaccio.

Battuti invece Yannick Weber e Sven Bärtschi, con i Vancouver Canucks che sono stati piegati per 4-2 dai Toronto Maple Leafs. Questo non ha però impedito al difensore rossocrociato di ottenere un assist.

Ritorno in NHL vincente invece per Mirco Müller con i San Jose Sharks, capaci di imporsi per 2-1 all’overtime contro i Buffalo Sabres. Decisiva la rete di Marleau, mentre il giovane rossocrociato ha terminato la sfida con un conteggio di 9 minuti.

Sconfitta all’overtime infine per Nino Niederreiter. I Minnesota Wild sono stati battuti per 3-2 dai Dallas Stars, con l’attaccante grigionese che è stato il protagonista del gol del provvisorio 1-1. El Nino ha così portato a quota sei il bilancio di reti durante questa stagione.

Click to comment
Pubblicità

Partner

HSHS Talk su Spotify

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL