Il passaggio ai Carolina Hurricanes continua ad avere un effetto positivo per l’attaccante rossocrociato Nino Niederreiter, che con la sua nuova maglia sta viaggiando ad una media di un punto a partita.
Il grigionese ha infatti dato nuovamente un contributo determinante, firmando un gol e un assist nel successo dei Canes per 4-3 nei confronti dei Florida Panthers. Sull’altro fronte invece nessun punto per Malgin.
Si conferma in grande forma anche Roman Josi, che ha messo la firma sul gol che ha deciso la sfida tra Predators e Kings. Nashville si è infatti imposta per 2-1 e quella ottenuta dal capitano è stata la 14esima segnatura stagionale.
Josi ha inoltre firmato un assist in seconda sul gol d’apertura ottenuto da Turris. Nessun punto invece per Kevin Fiala.
Vittoria anche per i New Jersey Devils, che in casa hanno battuto per 4-0 gli Ottawa Senators. Nessun punto però per Nico Hischier e Mirco Müller, che hanno chiuso la loro prova con un bilancio neutro.
Successo con lo stesso risultato anche per i San Jose Sharks, che sono andati a Pittsburgh a superare i Penguins per 4-0. Stavolta Timo Meier non è però riuscito a finire sul tabellino, per lui bilancio neutro in quasi 16 minuti.