Social Media HSHS

NHL

Assist e vittoria per Josi, in gol ma sconfitto Nino Niederreiter

Sconfitta pesante quella patita dai Minnesota Wild in casa dei New Jersey Devils, con la formazione di Newark che ha avuto la meglio per 7-4 ed ha così costretto Niederreiter e compagni a perdere una posizione in classifica, sbalzandoli dalla zona playoff.

L’attaccante grigionese non ha comunque mancato di dare il suo contributo, risultando uno dei migliori in pista per i Wild e firmando anche il 17esimo gol stagionale. Minnesota ha ora un punto di ritardo sui Colorado Avalanche – l’ultima squadra qualificata ad ovest – con lo stesso numero di match disputati.

Bella vittoria invece dei Nashville Predators, capaci di battere per 4-2 i New York Islanders, formazione decisamente in forma in queste settimane. Così facendo la franchigia del Tennesse è sempre più sicura di disputare i playoff, con dieci punti di vantaggio sulla prima pretendente ad un posto tra le Wild Card (Minnesota).

Nell’occasione Roman Josi ha dato il suo contributo fornendo un assist in seconda, portando così a quota 39 il numero di passaggi decisivi in questa regular season.

Click to comment

Altri articoli in NHL