In vista della ripresa del campionato di venerdì sera vi sono alcuni aggiornamenti dalle varie infermerie di NLA, a partire da quella del Friborgo. Stando a Le Matin, infatti, è probabile che i burgundi tornino a schierare Greg Mauldin e Marc-Antoine Pouilot, mentre rimane in forse la presenza di Reway (spalla) e Schilt (ammalato).
Stando invece a quanto scrive Der Bund, contro l’Ambrì Piotta il Berna potrebbe tornare a schierare Derek Roy ma, dopo la commozione cerebrale, una decisione nei suoi confronti verrà presa solamente nella giornata di venerdì. Ancora indisponibili Untersander e Rüfenacht, i quali rientreranno dopo la pausa dedicata alla Nazionale.
Il Kloten, stando al Tages Anzeiger, farà invece registrare il rientro di Robin Leone dopo l’infortunio al ginocchio. In dubbio invece la presenza di Adam Hasani, ancora alle prese con i sintomi di una commozione cerebrale. Non ce la farà invece Denis Hollenstein. La stessa fonte indica inoltre l’assenza di Robert Nilsson per il match di venerdì sera contro i Flyers.