Social Media HSHS

National League

Offerta dell’Olten per Simek, rimane l’interesse del Langnau

Dopo il “no, grazie” dell’Ambrì Piotta ed il ritorno sui propri passi del Kloten, le opzioni per Juraj Simek appaiono essere sempre di meno. L’ex bianconero, stando all’Aargauer Zeitung, suscita però ancora l’interesse del Langnau, mentre la formazione di NLB dell’Olten sta cercando di avvicinarsi a lui.

Il DS, Jakob Kölliker, ha confermato di aver fatto pervenire la sua offerta al giocatore, che rappresenterebbe una soluzione di transizione per un attaccante che ha dimostrato di avere il livello per giocarsi addirittura un posto in Nazionale.

Simek potrebbe dunque tornare a giocasre dopo aver ottenuto otto punti (tre gol) in 12 partite giocate lo scorso anno con il Lugano. Aveva iniziato il campionato nel Ginevra Servette (sei gol e sette assist in 33 partite), per poi passare ai finlandesi del TPS.

In NLA vanta un bottino di 119 punti in 256 partite. In carriera ha giocato anche 237 incontri in AHL ottenendo 84 punti. Spesso nel giro della Nazionale, non ha però mai disputato un Mondiale.

Click to comment

Altri articoli in National League