LUGANO – La brillante campagna in terra romanda del Lugano che ha fruttato cinque punti in classifica su sei disponibili ha ulteriormente alimentato l’entusiasmo della tifoseria bianconera.
La prima serata del campionato vissuta alla Resega venerdì scorso contro i Lakers davanti a 5’130 spettatori ha certamente affascinato chi era presente, per il gioco della squadra- unica compagine imbattuta dopo tre turni di regular season – ma anche per l’ambiente in pista e per l’incessante sostegno ai giocatori da parte della Curva Nord.
L’ambizioso traguardo di 4000 tessere stagionali è vicino e la prevendita dei biglietti per la sfida casalinga di venerdì contro il Berna (ore 19:45) procede a gonfie vele.
L’Hockey Club Lugano si attende pertanto una cornice di pubblico importante e calorosa con l’obiettivo sussurrato di superare la soglia delle seimila unità.
Per questa ragione la società invita i tifosi ad acquistare i biglietti in sede di prevendita alfine di evitare lunghe colonne alle casse. I biglietti sono ottenibili, oltre che al Segretariato HCL (8.30/12.00 – 14.00/18.00), ai punti vendita del Ticket Corner presso i negozi della Manor, presso le stazioni FFS, nelle filiali della Posta con almeno due sportelli oppure tramite il sito ufficiale dell’Hockey Club Lugano www.hclugano.ch nonché su www.ticketcorner.ch. Si ricorda che non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.