AMBRÌ – Recarsi alla Valascia in treno e bus e tornare a casa, il tutto con il solo biglietto d’entrata alla partita dell’Hockey Club Ambrì-Piotta o la tessera stagionale.
Questo è quanto offerto dalla direzione dell’HCAP SA ai suoi tifosi anche nella stagione 2014/15. L’azione prenderà avvio venerdì 12 settembre 2014 con la prima partita casalinga di campionato. I derby sono esclusi dall’offerta.
Sarà possibile raggiungere la stazione di Ambrì direttamente da Bellinzona con il treno speciale in partenza alle ore 18.20 e arrivo ad Ambrì alle ore 19.05 (non sono previste fermate intermedie).
Rientro da Ambrì alle ore 22.27 e arrivo a Bellinzona alle ore 23.19 (con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione).
I biglietti d’entrata acquistati in prevendita e le tessere stagionali danno la possibilità di viaggiare gratuitamente il giorno della partita con i mezzi di trasporto pubblici (treno, bus, ecc.) nell’ambito del raggio di validità Arcobaleno dal proprio domicilio ad Ambrì e ritorno.
È severamente vietato portare alcolici sul treno speciale. Di seguito i dettagli dell’offerta.