Nella notte di sabato andrà in scena la seconda partita di finale tra New York Rangers e Los Angeles Kings, ma il match più atteso a Manhattan è il terzo, il primo valido per la Stanley Cup giocato nella Grande Mela da 20 anni a questa parte.
L’incredibile “Rangers-Mania” che ha invaso la città si è riflessa anche sui prezzi dei biglietti per il match, con gara 3 che ha stabilito un nuovo record.
Il portavoce del noto sito di compravendita di tickets, StubHub.com, ha infatti affermato ad NHL.com che l’incontro dei Rangers in programma lunedì presenta l’incredibile costo medio per biglietto di addirittura 1’800 dollari. Il prezzo da pagare per poter accedere al Madison Square Garden oscilla tra un minimo di 1’037 dollari (per un posto con vista ostruita) sino a 17’590 dollari per un seggiolino lungo la balaustra.
I prezzi sono destinati letteralmente ad esplodere nel caso in cui i Rangers dovessero riuscire a vincere gara 2, mentre potrebbero abbassarsi leggermente nel caso in cui i Kings dovessero ottenere il 2-0 nella serie.
Gara 3 stabilirà così un record assoluto per una partita di hockey su StubHub.com, mentre a Los Angeles è possibile accedere allo Staples Center con un minimo di 350 dollari. Il prezzo medio per vedere i Kings in gara 2 è invece di 700 dollari.