KLADNO – Momenti di paura per il forte giocatore dei Philadelphia Flyers, Jakub Voracek, che nell’ultima stagione aveva stabilito il record personale di 22 realizzazioni nonostante i suoi non fossero riusciti a qualificarsi per i playoff.
L’attaccante ceco si è infatti reso protagonista di un violento incidente stradale a bordo della sua Ferrari, vettura di cui ha perso il controllo nei pressi di Kladno (Repubblica Ceca), andando poi a sbattere contro un albero.
Stando a quanto riportato dai media cechi, Voracek stava guidando troppo velocemente e, nel tentativo di evitare la collisione con un camion, ha terminato la sua corsa finendo fuori strada, come si può ben vedere dalle immagini. Il danno stimato alla sua macchina per l’incidente è stato di oltre 147’000 dollari, ma fortunatamente il 23enne non ha riportato alcuna ferita.
I test hanno inoltre confermato che Voracek non era sotto l’influsso di alcool o altre sostanze stupefacenti. Si è dunque trattato di un “semplice” indicidente stradale che, come hanno confermato anche i Philadelphia Flyers, non ha avuto conseguenze fisiche per il giocatore.